rotate-mobile
Cronaca Castellabate

"Smettila di fare multe o prendi gli schiaffi": ausiliario del traffico minacciato a Castellabate

Lo riporta Il Mattino: ieri pomeriggio in piazza Madre Teresa di Calcutta, alla frazione Lago, l'ausiliario sarebbe stato costretto ad andare via velocemente, per poi essere addirittura inseguito da uno dei due a bordo di un ciclomotore

"Smettila di fare multe. Vattene via o prendi gli schiaffi": così due giovani turisti napoletani in vacanza a Castellabate avrebbero minacciato un ausiliario della sosta che stava svolgendo la sua attività di controllo. Lo riporta Il Mattino: ieri pomeriggio in piazza Madre Teresa di Calcutta, alla frazione Lago, l'ausiliario sarebbe stato costretto ad andar via velocemente, per poi essere addirittura inseguito da uno dei due a bordo di un ciclomotore.

L'intervento tempestivo di alcuni amici e di due pattuglie della stazione dei carabinieri di Santa Maria di Castellabate, coordinate dalla Compagnia di Agropoli, ha evitato che la situazione potesse degenerare. L'inseguitore, che sicuramente non aveva intenzioni buone, è stato intercettato nel giro di pochi minuti ed identificato dai militari dell'Arma nei pressi del porto di San Marco di Castellabate, si legge sul quotidiano. Ad ogni modo il giovane ausiliare non ha sporto denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Smettila di fare multe o prendi gli schiaffi": ausiliario del traffico minacciato a Castellabate

SalernoToday è in caricamento