Incendi e caos: il ministro Costa in visita a Battipaglia

Il Ministro per l'ambiente incontrerà anche la popolazione. L’appuntamento è fissato alle 11.30 presso la Sala San Giuseppe della parrocchia di San Gregorio VII

Sabato 24 agosto il ministro per l’Ambiente Sergio Costa sarà a Battipaglia per verificare la grave situazione ambientale del territorio in provincia di Salerno. Nei giorni scorsi, si sono verificati incendi devastanti e permangono le criticità ambientali.

L'accoglienza

"Con tanti colleghi portavoce in Parlamento e in Regione accoglieremo il ministro, che poi come promesso incontrerà la popolazione locale: l’appuntamento è alle 11.30 presso la Sala San Giuseppe della parrocchia di San Gregorio VII, a Battipaglia”. Lo scrive Cosimo Adelizzi, deputato del MoVimento 5 Stelle. “La visita del ministro Costa conferma la sua grande sensibilità e il suo impegno ad affrontare, per quanto di competenza del Ministero, una situazione diventata ormai insostenibile, e per garantire il diritto alla salute e a un ambiente salubre a tutti i cittadini della zona”, conclude Adelizzi.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto nella movida, dolore e commozione per i funerali di Enzo

  • Choc a Santa Maria di Castellabate: trovato un cadavere in spiaggia

  • Salerno, alunni vessati in classe: docente allontanata dalla scuola

  • Incidente a Salerno, perde il controllo della moto e cade: morto 16enne

  • Morto in spiaggia: due comunità piangono Domenico Di Sessa

  • A2 chiusa per la bomba, l'odissea di una famiglia: "Bimbi in lacrime, nessuna assistenza"

Torna su
SalernoToday è in caricamento