Incendi e caos: il ministro Costa in visita a Battipaglia

Il Ministro per l'ambiente incontrerà anche la popolazione. L’appuntamento è fissato alle 11.30 presso la Sala San Giuseppe della parrocchia di San Gregorio VII

Sabato 24 agosto il ministro per l’Ambiente Sergio Costa sarà a Battipaglia per verificare la grave situazione ambientale del territorio in provincia di Salerno. Nei giorni scorsi, si sono verificati incendi devastanti e permangono le criticità ambientali.

L'accoglienza

"Con tanti colleghi portavoce in Parlamento e in Regione accoglieremo il ministro, che poi come promesso incontrerà la popolazione locale: l’appuntamento è alle 11.30 presso la Sala San Giuseppe della parrocchia di San Gregorio VII, a Battipaglia”. Lo scrive Cosimo Adelizzi, deputato del MoVimento 5 Stelle. “La visita del ministro Costa conferma la sua grande sensibilità e il suo impegno ad affrontare, per quanto di competenza del Ministero, una situazione diventata ormai insostenibile, e per garantire il diritto alla salute e a un ambiente salubre a tutti i cittadini della zona”, conclude Adelizzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia all'Università di Fisciano: giovane precipita dal parcheggio multipiano e muore

  • Blitz a Casa Campitelli di Pagani, scoperta "azienda" della droga: 13 arresti

  • Suicidio all'Unisa, il cordoglio di Loia: in arrivo tre psicologi per gli studenti

  • Gelo a Ricigliano, il parroco ai fedeli: "Celebro la messa a casa vostra"

  • Contursi Terme piange Mumù, il sindaco dei cani

Torna su
SalernoToday è in caricamento