rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Concordia

Natale solidale a Salerno: 300 minori dei centri e delle comunità sulla ruota panoramica

All'iniziativa fortemente voluta dall'assessore alle Politiche Sociali, Nino Savastano e dal direttore del settore Socio-Formativo del Comune, Rosario Caliulo, ha preso parte anche il sindaco Napoli

Si respira aria di Natale e di solidarietà, a Salerno. Giovedì pomeriggio, infatti, nell'ambito dell'iniziativa fortemente voluta dall'assessore alle Politiche Sociali, Nino Savastano e dal direttore del settore Socio-Formativo del Comune, Rosario Caliulo, ben 300 minori dei centri di aggregazione e delle comunità salernitane hanno potuto fare un giro sulla grande ruota in piazza della Concordia, in accordo con la proprietà della nuova attrazione panoramica di Luci d'Artista.

Emozioni e sorrisi tra bambini e ragazzi, salernitani e stranieri non accompagnati ospiti nelle strutture comunali, dunque, con la supervisione anche della Protezione Civile Comunale di Salerno e della Polizia Municipale, presenti sul posto. A far un saluto ai ragazzi, insieme all'assessore Savastano e al direttore Caliulo, anche il sindaco Vincenzo Napoli, entusiasta dell'iniziativa. Un pomeriggio speciale, insomma, che ha regalato momenti da ricordare a tanti minori del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale solidale a Salerno: 300 minori dei centri e delle comunità sulla ruota panoramica

SalernoToday è in caricamento