rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia

Caccia di casa la moglie: i figlioletti di notte corrono a cercarla, dramma a Battipaglia

Erano in cerca della madre, cacciata di casa dal padre all’esito dell’ennesima lite. Dramma sfiorato alle 4.30 di oggi: i carabinieri di Battipaglia, in servizio di controllo ordinario del territorio, hanno intercettato tre ragazzini che, in pigiama, vagavano per le vie della città

Erano in cerca della madre, cacciata di casa dal padre all’esito dell’ennesima lite. Dramma sfiorato alle 4.30 di oggi: i carabinieri di Battipaglia, in servizio di controllo ordinario del territorio, hanno intercettato tre ragazzini che, in pigiama, vagavano per le vie della città. Caricati in macchina ed accompagnati presso la caserma, i minori, tre fratelli di 14,12, ed 11 anni, hanno riferito, dopo essere stati rifocillati, di essere usciti di casa per cercare la loro mamma, cacciata di casa nel corso della notte dal padre, dopo l’ennesima lite familiare. Sono cosi partite le ricerche della donna, rintracciata dopo circa un’ora, mentre, in stato confusionale, vagava per le vie del centro.

Soccorsa e trasportata all'ospedale veniva riscontrata affetta da traumi contusivi al cranio ed alle braccia giudicati guaribili in otto giorni.I ragazzi e la loro madre, su disposizione della Procura per i Minori, sono stati collocati presso una struttura di assistenza protetta, mentre il padre, un 48 enne di Battipaglia è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Salerno per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia di casa la moglie: i figlioletti di notte corrono a cercarla, dramma a Battipaglia

SalernoToday è in caricamento