rotate-mobile
Cronaca Minori

Minori, la Finanza sequestra la piscina di un noto albergo

Le Fiamme Gialle hanno restituito i dehors situato sul Corso Regina, a Maiori, avendo il Comune ottemperato agli obblighi concessori con il Genio Civile e avendo gli esercenti commerciali eliminato le strutture fisse realizzate

I militari della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Salerno hanno sequestrato una piscina di un noto albergo di Minori, a seguito di un decreto emesso dal Gip del Tribunale su richiesta della Procura della Repubblica. Le indagini hanno consentito di accertare che le acque di controlavaggio dei filtri della piscina veniva immesse nella fognatura senza che prima venissero sottoposte ad alcun tipo di trattamento depurativo e pertanto equiparate ex lege ad refluo industriale. Per questo motivo la loro immissione necessitava di un’apposita autorizzazione, mai rilasciata alla struttura.

Sempre le Fiamme Gialle hanno restituito i dehors situato sul Corso Regina, a Maiori, avendo il Comune ottemperato agli obblighi concessori con il Genio Civile e avendo gli esercenti commerciali eliminato le strutture fisse realizzate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minori, la Finanza sequestra la piscina di un noto albergo

SalernoToday è in caricamento