rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Angri

Miss Italia 2016, la salernitana Paola Torrente conquista il secondo posto

La bellissima ventiduenne di Angri non è riuscita a superare nelle votazioni la pugliese Viviana Vogliacco. Ma, nonostante qualche contestazione, è riuscita ad arrivare alla finalissima del concorso

Il primo posto non è riuscita a conquistarlo. Non sarà lei la ragazza più bella d’Italia del 2016. La fascia tricolore e la corona sono andate a Rachele Risaliti, 21 anni, di Firenze. Ma alla bellissima Paola Torrente, 22 anni, originaria di Angri, la seconda collocazione in classifica non è riuscito a togliergliela nessuno. Neanche la contestazione messa in scena dalla madre della sua principale concorrente, la pugliese Viviana Vogliacco, che lei ha eliminato nel rush finale della finalissima di ieri sera. A dir la verità anche la Commissione tecnica non aveva apprezzato l'esclusione di Viviana, mentre il conduttore Francesco Facchinetti e la patron del concorso Patrizia Mirigliani avevano sottolineato l'importanza dell'abolizione di taglie e misure per definire i canoni della bellezza. E, alla fine, ce l’ha fatta.

I DATI - Alta 1,80, taglia 46, occhi marroni e capelli castani, Paola Torrente ha il diploma del liceo scientifico ed è studentessa universitaria in ingegneria. Aspira a laurearsi prima di tutto, ma vorrebbe anche intraprendere la carriera nel mondo della moda curvy. Paola ha molti interessi, tra i quali la musica e, in particolare, il canto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2016, la salernitana Paola Torrente conquista il secondo posto

SalernoToday è in caricamento