rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Monte San Giacomo

Costruzioni abusive a Monte San Giacomo: due denunce

Nel corso di alcuni controlli nella zona gli uomini della Forestale hanno individuato diverse irregolarità nell'esecuzione dei lavori

Proseguono le operazioni contro l’abusivismo edilizio da parte degli uomini della Forestale di Padula. Nei giorni scorsi i Forestali sono intervenuti a Monte San Giacomo, in località San Vito, dove, con la collaborazione dei tecnici, hanno accertato che un uomo originario di Sassano, nella costruzione di un fabbricato ad uso deposito rurale con annesso alloggio, ha realizzato vari lavori in difformità rispetto al permesso a costruire rilasciato dal Comune. Per questa ragione il proprietarie, P.C di 56 anni, e il direttore dei lavori, D.A di 33 anni, sono stat denunciati per il reato di abuso edilizio.

Ma non finisce qui perché a Padula, in località Ghigliottina, in una zona di pregio paesaggistico ed area SIC (sito interesse comunitario) un cittadino romeno è stato sorpreso alla guida di un fuoristrada senza copertura assicurativa. Il veicolo è stato sequestrato mentre l'automobilista multato per 850 euro.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costruzioni abusive a Monte San Giacomo: due denunce

SalernoToday è in caricamento