rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montecorice

Provano a rubare in un'auto: nei guai due pregiudicati di Agropoli

Si tratta di S.M e R.M, rispettivamente di 27 e 29 anni, che ora sono accusati di tentato furto in concorso. Nel corso dei controlli i carabinieri hanno proceduto a 4 sequestri amministrativi di veicoli per mancata copertura assicurativa

Due pregiudicati agropolesi, S.M e R.M le loro iniziali, rispettivamente di 27 e 29 anni, sono stati denunciati dai carabinieri con l’accusa di tentato furto. I due, infatti, avevano prontato a rubare in un’autovettura parcheggiata in località Punta Capitello di Montecorice forzando la portiera del veicolo e danneggiando un vetro del finestrino con l’obiettivo di impossessarsi degli effetti personali che la proprietaria custodiva all’interno. Entrambi dovranno rispondere di tentato furto in concorso.

Ad Agropoli, invece, i carabinieri dell’aliquota radiomobile hanno proceduto a 4 sequestri amministrativi di veicoli per mancata copertura assicurativa. Una denuncia è stata verbalizzata per guida in stato di ebbrezza e 2 segnalazioni per guida con patente diversa e guida senza patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provano a rubare in un'auto: nei guai due pregiudicati di Agropoli

SalernoToday è in caricamento