rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Montecorvino Pugliano

Montecorvino Pugliano: investe e uccide cagnolino, poi va via

Dramma tra Montecorvino e Bellizzi, all'altezza del supermercato Tuodì. Una lettrice, infatti, racconta che un cagnolino, meticcio di taglia piccola, è stato travolto e ucciso da un'auto in corsa

Dramma tra Montecorvino e Bellizzi, all'altezza del supermercato Tuodì. Una lettrice, infatti, racconta che un cagnolino, meticcio di taglia piccola, è stato travolto e ucciso da un'auto in corsa, mentre era con il suo piccolo proprietario, un minore. Lulù, amico di zampa di 3 anni, è stato schiacciato da una vettura: il conducente si è fermato solo per un attimo, per poi riprendere la sua corsa senza consentire ai presenti di individuare e annotare la targa.

"Ero in auto: mi sono fermata per aiutare il cane, ma non c'era più nulla da fare. E' morto mentre stavamo per condurlo in clinica - racconta la lettrice- Era sconvolto, intanto, il suo padroncino: mi chiedo come i genitori possano aver consentito che a portare a passeggio il cane, fosse il loro bambino non accompagnato", ha concluso amareggiata. Del pirata della strada, purtroppo, nessuna traccia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecorvino Pugliano: investe e uccide cagnolino, poi va via

SalernoToday è in caricamento