rotate-mobile
Cronaca Montecorvino Rovella

Lavori di nuovo fermi alla scuola Trifone, Iodice: "Un'altra bugia del sindaco?"

Rieplode la polemica sul cantiere ancora allestito all'interno della nota struttura scolastica situata nel comune di Montecorvino Rovella

“Da una settimana i lavori presso la scuola media Trifone di Montecorvino Rovella sono di nuovo fermi”. A denunciarlo è Mariano Iodice, docente presso la medesima scuola e candidato sindaco del movimento civico “Prima i Cittadini”, che, in una nota, ricorda: “Quando a inizio di settembre tali lavori avevano ripreso l'avvio, il sottoscritto, a nome del movimento, rilasciò una dichiarazione alla stampa dove si parlava di una vittoria solo parziale. Avevamo infatti assistito a troppe bugiarderie e promesse mancate circa la conclusione dei lavori. Con senso di responsabilità, con l' avvio dei lavori in settembre, avevamo anche "congelato" la denuncia alle competenti Autorità per i danni subiti da alunni, docenti e personale Ata”.

Iodice, quindi, ora attende “una celere risposta dal sindaco, in mancanza - annuncia - riprenderemo quella lotta civica che dura ormai da tempo, e questa volta la denuncia sarà presentata”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di nuovo fermi alla scuola Trifone, Iodice: "Un'altra bugia del sindaco?"

SalernoToday è in caricamento