rotate-mobile
Cronaca Montesano sulla Marcellana

Tragedia in casa, bimbo di tre anni muore schiacciato da una botte

La dinamica dei fatti è tutt'ora al vaglio degli inquirenti. L'abitazione nella quale è avvenuto il fatto si trova nella località di Cadossano, vicino alla frazione di Scalo. Inutili sarebbero stati i soccorsi al piccolo

Un bambino di soli 3 anni è morto schiacciato da una botte, all'interno della propria casa. La tragedia è avvenuta in serata, circa un'ora fa, a Montesano sulla Marcellana. La dinamica dei fatti è tutt'ora al vaglio degli inquirenti. L'abitazione si trova nella località di Cadossano, vicino alla frazione di Scalo. Inutili sarebbero stati i soccorsi al piccolo, trasferito dal 118 all'ospedale di Polla, ma giunto in condizioni disperate. Sull'episodio indagano i carabinieri della compagnia di Sala Consilina, impegnati a ricostruire i movimenti del piccolo e ad interrogare i genitori. L'autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della salma, per tutti gli esami del caso.

Il commento del sindaco

È una serata di una tristezza infinita per la comunità di Montesano - dice il primo cittadino Giuseppe Rinaldi - Il dolore acuto di una tragedia così profonda lascia senza fiato! La comunità tutta di Montesano piange il suo piccolo angioletto e si stringe in un forte abbraccio alla sua famiglia. Montesano è a lutto fin d’ora perché quando va via un bambino, va via sempre la parte migliore di una comunità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in casa, bimbo di tre anni muore schiacciato da una botte

SalernoToday è in caricamento