rotate-mobile
Cronaca Angri

Angri, morta la bimba scivolata in piscina: comunità sotto choc

Non ce l'ha fatta la piccola di 3 anni che era stata ricoverata presso il Santobono di Napoli, dopo aver rischiato di annegare nella piscina di una villetta

Dolore e sgomento: purtroppo non ce l'ha fatta la bimba di 3 anni caduta in piscina, ad Angri, qualche giorno fa. La piccola è morta ieri presso l'ospedale Santobono, dove era ricoverata. I genitori, come riporta Il Mattino, hanno espresso la volontà di donare gli organi quando, in serata, la situazione è precipitata. Le condizioni della piccola erano apparse disperate fin dall’inizio: dal pronto soccorso dell’ospedale di Nocera Inferiore era stata trasferita al Santobono. Solo un miracolo avrebbe potuto salvarla.

L'incidente

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, la bambina stava giocando nel giardino di casa, una villetta in via Stabia, ad Angri, con le due sorelline. Improvvisamente, la piccola si è arrampicata sulla scaletta della piscina e, scivolando, è finita in acqua. Solo poco dopo l'incidente, una delle sorelline l'ha notata, mentre rischiava di annegare: purtroppo, era già tardi. Nonostante i tentativi di salvarla, dopo tre giorni, la bimba è volata in cielo. Comunità sotto choc.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angri, morta la bimba scivolata in piscina: comunità sotto choc

SalernoToday è in caricamento