rotate-mobile
Cronaca Minori

Angela De Riso morta a Minori per arresto cardiaco

La ragazza, 18 anni, era alla guida del suo motorino in pieno centro cittadino quando all'improvviso è caduta al suolo perdendo il controllo del mezzo: inutili i soccorsi e la corsa in ospedale

Muore a 18 anni per un arresto cardiaco mentre si trova alla guida del proprio ciclomotore: è accaduto in pieno centro, ieri pomeriggio, a Minori, in costiera amalfitana. A perdere la vita Angela De Riso: la ragazza si trovava alla guida del suo due ruote quando ad un certo punto ne ha perso il controllo finendo a terra. Sul posto si trova a passare proprio un medico che tenta un primo soccorso, ma la ragazza sembra non dare segni di ripresa. Prontamente giungono gli uomini del 118 che trasferiscono immediatamente la giovane all'ospedale Castiglione di Ravello, dove i sanitari tentano il tutto per tutto pur di salvarla. Cosa che purtroppo non avviene.

La causa della morte sarebbe un arresto cardiaco. Disperazione tra i familiari di Angela: il padre è molto noto nel piccolo centro della costiera amalfitana per la sua attività di commerciante. La ragazza frequentava l'ultimo anno dell'istituto turistico. Sconvolta la comunità di Minori e rabbia e disperazione tra gli amici della ragazza: su facebook numerosi i messaggi nella bacheca della 18enne. Il sindaco di Minori ha proclamato il lutto cittadino.

DISPOSTA L'AUTOPSIA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angela De Riso morta a Minori per arresto cardiaco

SalernoToday è in caricamento