rotate-mobile
Cronaca Minori

Minori piange Angela, il magistrato dispone l'autopsia

La salma della giovane è stata trasferita presso il cimitero di Salerno su disposizione della procura della Repubblica, che ha ordinato di effettuare l'esame autoptico

La salma della giovane Angela De Riso, morta d'infarto a 18 anni ieri pomeriggio mentre era in sella al suo scooter a Minori, è stata trasferita su disposizione del magistrato presso il cimitero di Salerno dove sarà effettuata l'autopsia. La procura della Repubblica ha infatti disposto l'esame autoptico per cercare eventuali ulteriori elementi relativi all'arresto cardiaco che ha stroncato la giovane di Minori.

La morte di Angela De Riso ha scosso l'intera comunità del piccolo centro della costiera amalfitana: lo stesso sindaco di Minori Andrea Reale, nella giornata di ieri, aveva scortato con la sua auto l'ambulanza con a bordo la giovane, diretta all'ospedale Castiglione di Ravello. Rabbia e disperazione tra i familiari della giovane: il padre è tra l'altro un commerciante molto noto a Minori. Sul profilo facebook della giovane numerosi i messaggi di amici e conoscenti. Quella di Angela è stata una tragedia, con una ragazza volata via troppo presto, nel fiore degli anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minori piange Angela, il magistrato dispone l'autopsia

SalernoToday è in caricamento