Bimba cade nella piscina vuota e muore: ipotesi annegamento, il cordoglio del sindaco di Eboli

Accertamenti in corso, per far luce sul tragico accaduto: una bambina di origini marocchine, di appena 3 anni, sarebbe scivolata in una piscina vuota, perdendo la vita

Indagini in corso, sul tragico episodio che si è consumato venerdì sera ad Eboli, dove una bambina di origini marocchine, di appena 3 anni, è caduta in una piscina vuota, perdendo la vita.

Il presunto annegamento

Pare che la piccola fosse improvvisamente sfuggita al controllo dei genitori, cadendo o, forse, tuffandosi nella vasca vuota, in cui era presente una grossa e profonda pozzanghera formata dall'acqua piovana. La piccola sarebbe annegata. I genitori hanno allertato immediatamente i soccorsi: giunti sul posto, purtroppo, i sanitari non hanno potuto far altro che accertare il decesso della bambina. Il corpo della piccola è stato immediatamente trasportato presso l’obitorio dell’ospedale di Eboli.

Le indagini

Le forze dell'ordine hanno ascoltato tutte le persone presenti e hanno posto la piscina sotto sequestro. Si indaga, dunque, per far luce sul dramma e appurare eventuali responsabilità. 

Il cordoglio del sindaco di Eboli, Massimo Cariello
 

Ci sono notizie che non si vorrebbero apprendere mai. Che mai dovrebbero accadere. Eppure la serenità di una giornata fatta di tanti impegni e di gesti quotidiani, viene spezzata da una tragedia immane. La morte sconvolge sempre, ma quando a perdere la vita è un piccolo essere indifeso, allora la disperazione prende il sopravvento. Le parole servono a poco. Tutto, adesso, è superfluo. Inutile. Da uomo, da padre, da Sindaco della Città di Eboli mi unisco al dolore che ha colpito la famiglia della piccola e rivolgo la mia preghiera al cielo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto a Salerno, è morta Laura Quaranta: tutti stretti attorno alla famiglia del dottor Della Monica

  • Sospetto caso di Coronavirus a Cava: bimbo al Cotugno, primi test negativi

  • Caso sospetto di Coronavirus a Ravello, isolato autista: chiuso il pronto soccorso

  • Coronavirus in Campania, De Luca scrive ai presidi: "Annullare le gite"

  • Emergenza Coronavirus: corsa in farmacie e supermercati, costo degli igienizzanti alle stelle

  • Precipita con l'auto in Costiera: 51enne di Pontecagnano vivo per miracolo

Torna su
SalernoToday è in caricamento