rotate-mobile
Cronaca Fisciano

Tragedia all'Unisa, consegnata la perizia: Francesca era in zona vietata

Secondo l’ingegnere della motorizzazione, sul luogo del sinistro c’è un segnale solo all’esterno, non visibile da chi attraversa il percorso interno

La ragazza era in zona vietata: è stata fatta luce sulla tragica morte di Francesca Bilotti, travolta e uccisa da un bus nel campus universitario di Fisciano. E' stata consegnata la perizia disposta dalla Procura di Nocera. Ma nell'area in cui si è verificato il fatale incidente, mancava l'apposita segnaletica. Secondo l’ingegnere della motorizzazione, sul luogo del sinistro c’è un segnale solo all’esterno, non visibile da chi attraversa il percorso interno.

In altre parole, la ragazza sarebbe stata falciata in una zona nella quale sarebbe stato vietato l’attraversamento pedonale: la segnalazione, con apposito cartello, sarebbe risultata però essere presente soltanto in uscita e non in entrata. Francesca ha battuto la testa, perdendo i sensi e cadendo a terra, mentre il mezzo ha proseguito la corsa e le ruote posteriori la hanno schiacciata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia all'Unisa, consegnata la perizia: Francesca era in zona vietata

SalernoToday è in caricamento