rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Covid-19: quinta vittima a Cava de' Tirreni, 64enne muore al Ruggi

Si tratta del dottore Antonio De Pisapia, molto conosciuto nella cittadina metelliana. Era ricoverato da giorni presso l'azienda ospedaliero universitaria

Ancora un morto per Covid-19. Cava de' Tirreni piange la quinta vittima, deceduta al Ruggi di Salerno.

I dettagli

Si tratta del dottore Antonio De Pisapia, molto conosciuto nella cittadina metelliana. Era ricoverato da giorni presso l'azienda ospedaliero universitaria. Lo scorso 28 marzo, infatti,  era stata annunciata la sua positività dal sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli. Tutta la comunità ha fatto pervenire messaggi di cordoglio ai famliliari. Tanto dolore.

Il cordoglio di Servalli:

Sono giorni infausti quelli che stiamo vivendo e, con profondo dolore, esprimo le mie condoglianze, dell’Amministrazione comunale e della Città, alla famiglia del dottore Antonio De Pisapia ed a tutti i medici di base che stanno combattendo in prima linea contro il covid19. Paghiamo un duro prezzo a questo infido virus, che ha stravolto la vita di migliaia di persone, delle loro famiglie e di tutti noi che sembriamo impotenti contro questo male. Il silenzio è l’unico modo per onorare coloro che hanno pagato con la vita, e pur tuttavia dobbiamo essere forti e coraggiosi perché alla fine,sono certo, riusciremo a vincere anche questa dura battaglia. Insieme ce la faremo.

Muore un 76enne di Cava

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19: quinta vittima a Cava de' Tirreni, 64enne muore al Ruggi

SalernoToday è in caricamento