rotate-mobile
Cronaca Eboli

Lutto a Eboli: è morto prematuramente Antonio, storico tifoso

Cordoglio da parte dell'Ebolitana calcio che ha espresso le sue "sentite condoglianze alla famiglia Inverso per la perdita del carissimo Antonio Inverso, tifoso esemplare"

Non sarebbe mancato molto al suo compleanno, ma purtroppo è volato in cielo, lo storico tifoso dell'Ebolitana, Antonio Inverso. Il ragazzo, quasi 36enne, aveva già in passato lottato tra la vita e la morte, quando finì in coma a seguito di un'aggressione collegata al suo sostegno per l'Ebolitana.

Ma adesso, a causa di un arresto cardiaco, il suo cuore ha smesso di battere. Cordoglio da parte dell'Ebolitana calcio che ha espresso le sue "sentite condoglianze alla famiglia Inverso per la perdita del carissimo Antonio. Un tifoso esemplare dell'Ebolitana, sempre con il sorriso sulle labbra. Davvero amato e stimato da tutti. Una perdita per tutta la comunità ebolitana e per gli sportivi". La società ha annunciato, inoltre, che domani regalerà una maglia dell'Ebolitana alla famiglia da depositare sulla bara di Antonio. E, nella partita di sabato contro il Solofra, la federazione ha già chiesto un minuto di silenzio in omaggio al giovane: la gara verrà disputata con il lutto al braccio. Anche la F.C.D. Battipagliese1929 si associa al dolore della comunità ebolitana per la scomparsa del tifoso. Tutti stretti attorno alla famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Eboli: è morto prematuramente Antonio, storico tifoso

SalernoToday è in caricamento