rotate-mobile
Cronaca Bellizzi

Choc a Bellizzi, attraversa i binari e viene investito dal treno: non ce l'ha fatta il 19enne

Il sindaco: "Ora tanto dolore e rabbia. Nulla può riempire il dolore di un padre e una madre, di una famiglia intera, distrutti per una casualità del destino"

Dolore e sconcerto a Bellizzi: è morto Giovanni Toriello, il giovane travolto da un treno, nel giorno di Pasqua. "Stamattina la città si era svegliata con un filo di speranza ma quel filo si è spezzato. Ora tanto dolore e rabbia. Nulla può riempire il dolore di un padre e una madre, di una famiglia intera, distrutti per una casualità del destino. Perdere il proprio figlio a 19 anni. Non ci sono parole. Un forte abbraccio alla famiglia Toriello. La Comunità si stringe tutta intorno a voi. Ciao Giovannino". Lo ha scritto su Facebook il sindaco Mimmo Volpe. Il Comune di Bellizzi ha dichiarato una giornata di lutto cittadino.

L'incidente

L'incidente è avvenuto presso la stazione di Bellizzi: il giovane alle 18.20 di ieri era sulla banchina con alcuni amici per raggiungere il Cilento e trascorrere la Pasquetta. Poi, il 19enne ha attraversato i binari senza notare il sopraggiungere del Freccia Bianca "Reggio Calabria-Roma"  ed è stato investito dal convoglio, come accertato dai carabinieri di Battipaglia. Le sue condizioni erano apparse subito gravi: dopo un primo ricovero presso l'ospedale di Battipaglia era stato trasferito al Ruggi di Salerno. Giovanni, infatti, aveva perso l’uso delle gambe ed era stato sottoposto ad un delicato intervento: alle 3.45 della notte, purtroppo, è spirato. Tutti stretti attorno ai familiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc a Bellizzi, attraversa i binari e viene investito dal treno: non ce l'ha fatta il 19enne

SalernoToday è in caricamento