rotate-mobile
Cronaca Nocera Superiore

Incidente mortale a Nocera Superiore, tutti stretti attorno alla famiglia di Raffaele

Studente dell'istituto Giovanni XXIII, benvoluto da tutti, il giovane Raffaele lascia un vuoto incolmabile in chiunque lo abbia conosciuto

Sconcerto e dolore per l'improvvisa perdita del giovane Raffaele Rossi, rimasto vittima del tremendo incidente avvenuto sabato notte, a Nocera Superiore, in via Nazionale. Tra i nove feriti dell'incidente che ha visto coinvolte due auto, il 17enne ha avuto la peggio: non ce l'ha fatta, infatti, a causa delle gravissime ferite riportate nel tragico schianto.

Studente dell'istituto Giovanni XXIII, benvoluto da tutti, il giovane Raffaele lascia un vuoto incolmabile in chiunque lo abbia conosciuto. Tutti stretti attorno alla famiglia.

Il cordoglio dell'IIS GIOVANNI XXIII:

La nostra pagina Fb chiude per due giorni in segno di lutto per la dipartita improvvisa, tragica ed ingiusta del nostro alunno Raffaele Rossi 4C CMN . Alla famiglia, ai genitori, agli amici il nostro piu' affettuoso abbraccio. Raffaele adesso sarai un Angelo modello cosi come eri un bravissimo studente, figlio ed amico qui sulla terra. Continua a vegliare su di noi e a volerci bene da lassù.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Nocera Superiore, tutti stretti attorno alla famiglia di Raffaele

SalernoToday è in caricamento