rotate-mobile
Cronaca

Tragico incidente sull'autostrada Napoli-Salerno: muore 42enne

Michele Di Giovanni, portuale di origini casertane, doveva imbarcarsi insieme ad altri colleghi. Ha, invece, trovato la morte mentre era alla guida della sua Fiat Bravo

Tragico incidente stradale, ieri notte in autostrada: Michele Di Giovanni, 42 anni, portuale di origini casertane, alla guida della sua Fiat Bravo, ha perso il controllo della propria auto ed è morto sul colpo. L’incidente si è verificato sull’autostrada Napoli-Pompei-Salerno nei pressi dello svincolo di Torre Annunziata.

Il dramma

L'uomo doveva imbarcarsi insieme ad altri colleghi ed era diretto a Salerno. Secondo una prima ricostruzione stava camminando a bordo carreggiata, forse per controllare un pneumatico forato, quando un’auto, guidata da un 23enne, è transitata e non è riuscita ad evitare l’impatto, investendolo in pieno e trascinandolo per diversi metri. Sul posto sono giunti i sanitari della Misericordia, la corsa dell’ambulanza all’ospedale Cardarelli di Napoli è stata però inutile. Il 42enne è stato dichiarato morto nell'ospedale napoletano ma le sue condizioni erano disperate già durante il trasporto in autostrada. Chi ha assistito alla scena del soccorso è rimasto profondamente turbato dalle condizioni in cui era stata ridotta la vittima.

Di Giovanni era originario di Recale e la comunità casertana, raggiunta stamattina dalla notizia, è addolorata e si è stretta intorno alla famiglia del 42enne deceduto. Non è ancora chiara la dinamica del tragico incidente stradale, che si è verificato ieri notte. Indaga la Polstrada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente sull'autostrada Napoli-Salerno: muore 42enne

SalernoToday è in caricamento