rotate-mobile
Cronaca Angri

Blitz dei carabinieri nella movida angrese: chiusi diversi locali

In tre di essi hanno scoperto che i gestori diffondevano la musica oltre l’orario consentito da un’opposita ordinanza sindacale

Blitz dei carabinieri nella movida di Angri dove, nella serata di ieri, hanno controllato diversi locali situati in via Di Mezzo. In tre di essi hanno scoperto che i gestori diffondevano la musica oltre l’orario consentito  da un’opposita ordinanza sindacale e senza il pagamento dei diritti Siae (quest’ultima violazione è stata accertata anche in un quarto locale). Per questa ragione sono scattate le sanzioni pecuniarie nei loro confronti. 

Inoltri  gli uomini dell’Arma hanno accertato la presenza di 4 lavoratori in nero in due diversi locali, uno dei quali è stato costretto a sospendere la propria attività. Ma tale sospensione scatterà anche per i 3 locali che diffondevano musica oltre l’orario consentito e sarà disposta dai competenti uffici comunali, informati al riguardo dalla locale stazione dell’Arma. Nel complesso sono state elevate sanzioni amministrative per un importo pari a circa 20 mila euro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei carabinieri nella movida angrese: chiusi diversi locali

SalernoToday è in caricamento