rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Roma

Dramma nella movida, 20enne accoltellato per gelosia: è grave

Ora è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno. In carcere a Fuorni, invece, il suo rivale in amore, che dovrà rispondere dell'accusa di lesioni gravi a persona

Ieri sera, intorno alle 23:30, due giovani di 18 e 20 anni si sono affrontati per amore di una coetanea. Ad avere la peggio è stato il ventenne, residente nelle frazioni alte, che ha rimediato quattro fendenti (tre alla coscia destra ed uno all'emitorace). All'inizio la vittima non si è resa conto della profondità delle ferite. Per questo, dopo l'aggressione, ha raggiunto con il motorino un gruppo di amici che lo aspettavano in un bar del quartiere Carmine. Qui, però, ha iniziato a perdere molto sangue ed i suoi compagni hanno allertato subito il 118.

Ora è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno. In carcere a Fuorni, invece, il 18 enne, anche lui residente nei rioni collinari, che dovrà rispondere dell'accusa di lesioni gravi a persona.  La Squadra Mobile è riuscito a rintracciarlo grazie alla testimonianza della ragazza contesa e degli amici del 20enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma nella movida, 20enne accoltellato per gelosia: è grave

SalernoToday è in caricamento