rotate-mobile
Cronaca Cupa Farano / Via Ostaglio

Eccesso di velocità in via Ostaglio, 21 multe della polizia municipale

La polizia municipale di Salerno ha iniziato i controlli della velocità tramite autovelox. Ventuno le infrazioni contestate nella giornata in via Ostaglio. Multati anche 21 motociclisti per il mancato utilizzo del casco

Ventuno infrazioni contestate direttamente sul posto ad automobilisti "troppo veloci": questo il bilancio della giornata in via Ostaglio, dove gli uomini della polizia municipale di Salerno hanno eseguito controlli tramite un autovelox, allo scopo di garantire la sicurezza sulla strada. I vigili urbani, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, hanno inoltre sanzionato 21 motociclisti per mancato utilizzo del casco protettivo e sequestrato quattro ciclomotori.

Nell'ambito dei controlli del nucleo di polizia annonaria sono stati sequestrati 13 chilogrammi di pane illegalmente venduti da un ambulante in via Piave: l'uomo è fuggito alla vista degli agenti della polizia municipale. La vendita ambulante di pane è proibita dalla legge.

Per quanto riguarda l'ambiente, due cittadini provenienti da altri comuni sono stati multati per aver abbandonato rifiuti sul suo pubblico, mentre un residente è stato sazionato con un verbale da 250 Euro per non aver raccolto quanto depositato dal suo cane. Sanzionati inoltre due titolari di esercizi pubblici per affissione abusiva. I vigili urbani hanno inoltre sanzionato ed allontanato quattro questuanti e due parcheggiatori abusivi. Infine, la polizia municipale è intervenuta in occasione di due incidenti stradali, fortunatamente soltanto con feriti lievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccesso di velocità in via Ostaglio, 21 multe della polizia municipale

SalernoToday è in caricamento