rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Roma

Movida, rifiuti e parcheggiatori abusivi: operazioni dei vigili urbani

Numerosi i verbali elevati dai caschi bianchi durante il servizio di controllo e tutela del territorio contro parcheggiatori abusivi, movida fracassona, bivaccatori e mancata raccolta differenziata

Due verbali elevati a carico di due titolari di locali per aver diffuso musica oltre gli orari consentiti e due verbali elevati per occupazione di suolo pubblico a carico di altri due titolari di altrettanti locali, con rimozione immediata degli arredi che occupavano il suolo pubblico: questo il bilancio dei controlli effettuati dai vigili urbani di Salerno, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, nell'ambito delle operazioni per la Movida tranquilla.

I vigili urbani hanno inoltre contravvenzionato due cittadini salernitani per aver conferito i rifiuti senza aver effettuato la dovuta raccolta differenziata. Allontanati e multati, con una sanzione di 726 Euro, due parcheggiatori abusivi, ai quali sono state anche confiscate le somme illegalmente percepite. Infine la polizia municipale ha allontanato e sanzionato nove cittadini comunitari che effettuavano la questua e altri sette che bivaccavano su suolo pubblico, arrecando notevole fastidio ai passanti.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida, rifiuti e parcheggiatori abusivi: operazioni dei vigili urbani

SalernoToday è in caricamento