rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Non si hanno notizie di Mustafà, sul Carmine, spunta una foto su Facebook: lo storico ambulante è al Ruggi

In tanti, avevano notato la sua assenza nell'ultimo periodo e c'era chi ipotizzava fosse tornato dalla sua famiglia, in Marocco. Invece, ieri, sulla pagina Facebook Centro Storico Salerno, uno scatto ha chiarito tutto

E' stato sottoposto ad un'operazione all'intestino, Larbi Sohayl, marocchino conosciuto dai salernitani come Mustafà o Robertino. Da anni, lo straniero, con sorrisi e gentilezza, vende fazzoletti e accendini ai semafori di via Carmine. Entrando anche nelle simpatie del Governatore della Campania, allora sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca è anche diventato cittadino italiano dopo un giuramento a Palazzo di Città.

Lo scatto

In tanti, avevano notato la sua assenza nell'ultimo periodo e c'era chi ipotizzava fosse tornato dalla sua famiglia, in Marocco. Invece, ieri, sulla pagina Facebook Centro Storico Salerno, è stato pubblicato uno scatto che ha chiarito tutto: Mustafà è ricoverato al Ruggi di Salerno e, dopo un intervento, pare ora stia meglio. Innumerevoli, i commenti e i like alla foto che lo ritrae nel letto di ospedale, da parte di cittadini  preoccupati per lui e che, con il cuore, gli hanno augurato una pronta guarigione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si hanno notizie di Mustafà, sul Carmine, spunta una foto su Facebook: lo storico ambulante è al Ruggi

SalernoToday è in caricamento