rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Morsa nella culla da un topo: neonata finisce in ospedale

I genitori erano appena andati a letto, quando, improvvisamente, hanno sentito un rumore proveniente dalla culla della figlioletta. Accesa la luce, hanno visto un enorme roditore che, spaventatosi, è schizzato via dalla culla

Una bimba di 1 anno sarebbe stata morsa da un topo mentre si trovava all’interno di una culla. I genitori, spaventati, l'hanno trasportata d'urgenza in ospedale.

Il caso

La piccola – racconta La Città – è stata condotta prima all’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia e poi al “Santissima Immacolata” di Eboli per accertare la natura di alcune lesioni sugli arti superiori che potrebbero essere state causate da un ratto che, mercoledì scorso, è stato rinvenuto nella sua culla. I genitori erano appena andati a letto, quando, improvvisamente, hanno sentito un rumore proveniente dalla culla della figlioletta. Accesa la luce, hanno visto un enorme roditore che, spaventatosi, è fuggito via dalla culla, piombando prima su un comodino e poi sul comò, prima di essere colpito e ucciso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morsa nella culla da un topo: neonata finisce in ospedale

SalernoToday è in caricamento