rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Bimbo conteso, scatta l'indagine dei Carabinieri al "Ruggi"

Al nido dell'ospedale sono intervenuti i Carabinieri del Nas: un uomo egiziano ha rivendicato la paternità del bimbo partorito dalla compagna di un ebolitano

Un egiziano rivendica la paternità di un bimbo partorito dalla compagna di un ebolitano. Il curioso colpo di scena, che però ha fatto scattare una doppia denuncia per alterazione di stato, si è verificato al "Ruggi" di Salerno, al momento della registrazione di un neonato all'ufficio anagrafe.

Nelle settimane di gravidanza, la donna (ebolitana nota alle forze dell'ordine, alla stregua del compagno che ha più volte parlato con medici ed infermieri), è stata sempre accompagnata da un uomo ebolitano che però adesso non è rintracciabile. Dopo il parto, un uomo egiziano, accompagnato da un suo amico, ha rivendicato la paternità del bimbo. Intanto è scattata la denuncia per alterazione di stato sia per la donna sia per l’uomo egiziano e non è escluso che alla mamma venga sottratto l'affidamento del bambino, in attesa che il caso venga risolto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo conteso, scatta l'indagine dei Carabinieri al "Ruggi"

SalernoToday è in caricamento