rotate-mobile
Cronaca

Crescent: il Comune non prevede nessuna modifica al progetto

Secondo quanto riporta il Corriere del mezzogiorno, per i tecnici comunali, infatti, la sentenza del Consiglio di Stato sarebbe stata ottemperata fornendo una puntuale motivazione secondo i criteri indicati dal giudice amministrativo

Non ci sarebbe nessuna intenzione, da parte dell'amministrazione comunale, di rivedere il progetto del Crescent. Secondo il Corriere del mezzogiorno, infatti, il criterio sarebbe contenuto nella relazione presentata dai legali del Comune alla soprintendenza nella riunione dello scorso 11 settembre. Secondo i tecnici comunai, infatti, la sentenza del Consiglio di Stato sarebbe stata ottemperata fornendo una puntuale motivazione secondo i criteri indicati dal giudice amministrativo. Il Comune avrebbe chiesto, poi, l'immediato via libera al cantiere ribadendo anche il rischio che i finanziamenti pubblici possano essere revocati se il cronoprogramma non fosse rispettato.

Da Palazzo di città sarebbe anche arrivata, inoltre, l'assicurazione per il ripascimento della spiaggia di Santa Teresa e che, venendo meno la necessità di realizzare l'edificio destinato alla capitaneria, si potrebbe utilizzare quel terreno per la realizzazione di un'area di verde attrezzato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crescent: il Comune non prevede nessuna modifica al progetto

SalernoToday è in caricamento