rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Roma

Celano sui disagi causati dalla neve: "Tutto lasciato all'improvvisazione"

Il capogruppo consiliare di Forza Italia si è scagliato contro l'Amministrazione Comunale rea, a suo dire, di non aver messo in atto tutte le misure necessarie per ridurre al minimo i disagi

La neve a Salerno, oltre a regalare uno spettacolo insolito per la nostra città, ha causato anche diversi disagi alla circolazione. Roberto Celano, consigliere comunale d'opposizione, si è scagliato contro l'Amministrazione Comunale rea, a suo dire, di non aver attuato tutte le misure necessarie per arginare i disagi. "Da giorni si parla di allerta meteo, con previsione di neve a bassa quota - ha commentato - Altrove gli enti competenti si sono dotati  di sacchi di sale per consentire la circolazione. A Salerno, ovviamente, e' tutto lasciato all'improvvisazione".

"L'impossibilita' di cospargere il sale sulle strade, perché il Comune non se n'è dotato a sufficienza,  ha bloccato i salernitani (in particolare i residenti dei rioni collinari) nelle proprie abitazioni impedendo, in taluni casi,  il raggiungimento dei luoghi di lavoro - ha continuato il capogruppo di Forza Italia - L'incompetenza e le colpevoli omissioni di attivita minime che ogni normale amministrazione dovrebbe assicurare, ha avuto spiacevoli e dannose conseguenze per taluni automobilisti che non sono riusciti a controllate le proprie vetture sulle strade innevate e ghiacciate. Si verifichino immediatamente responsabilità ed inadempienze. Salerno - ha concluso Celano - non può continuare ad essere amministrata da governanti approssimativi ed incapaci che hanno quale unico obbiettivo quello di spendere pubbliche risorse per propagandare presunte favolose virtù di famiglia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Celano sui disagi causati dalla neve: "Tutto lasciato all'improvvisazione"

SalernoToday è in caricamento