Rischio neve e gelo, scuole chiuse in provincia di Salerno

L'ordinanza sindacale è stata firmata dal primo cittadino di Caggiano, allo scopo di prevenire incidenti stradali e salvaguardare l'incolumità degli alunni che si accingevano a riprendere l'anno scolastico

Caggiano imbiancata

Persiste l'allerta neve e gelo in provincia di Salerno: scuole chiuse nel Vallo di Diano. L'ordinanza sindacale è stata firmata dal primo cittadino di Caggiano, Teggiano e Montesano sulla Marcellana allo scopo di prevenire incidenti stradali e salvaguardare l'incolumità degli alunni che si accingevano a riprendere l'anno scolastico.

Le ordinanze

"Sulla base del bollettino meteo regionale - scrivono i sindaci di Caggiano, Giovanni Caggiano, di Teggiano, Giuseppe Rinaldi, di Montesano sulla Marcellana, Giuseppe Di Candia- poiché sono previste precipitazioni prevalentemente nevose, soprattutto nel settore interno, fino a 300-400 metri sul livello del mare, si dispone la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado situate sul territorio comunale".

Paesaggi da favola

Non solo neve, gelo e disagi ma anche paesaggi da favola, in provincia di Salerno. Accade a Piaggine, al Rifugio Cervati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma a Sant'Egidio, donna muore folgorata nella doccia

  • Colto da malore mentre l'amico fa benzina: muore 30enne a San Mango Piemonte

  • Travolto da un treno ad Angri: Tobia è morto, Agro a lutto

  • Morto investito da un treno, la sorella: "Vorrei abbracciare chi ha avuto il cuore di mio fratello"

  • Paura a Salerno, le onde invadono la spiaggia di Santa Teresa

  • Paura nel Golfo di Policastro, registrate quattro scosse di terremoto in mare

Torna su
SalernoToday è in caricamento