rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Capaccio

Capaccio, Nicola Mastrandrea scomparso dal 16 luglio

Il giovane, studente universitario, è uscito di casa il 16 luglio e da allora non si hanno più notizie. Disperazione dei genitori, che hanno presentato denuncia ai carabinieri

Apprensione a Capaccio Paestum, dove da dieci giorni è sparito Nicola Mastrandrea, 27 anni. Da dieci giorni i suoi genitori (precisamente dal 16 luglio) non hanno più sue notizie. Secondo quanto si è appreso il giovane, studente universitario, sarebbe uscito per incontrare una ragazza senza fare poi ritorno a casa.

"Quel giorno non c'è stata alcuna discussione, nessun problema - spiega il padre Giulio - era tranquillo. Dopo pranzo ha preso tre bottiglie d'acqua ed ha detto alla mamma che sarebbe uscito con una ragazza. Da allora non è più tornato". Riservato, piuttosto timido, studente iscritto all'università di Siena, Nicola risiede con i suoi genitori a Capaccio.

"Ho paura - prosegue il padre - che questo sia stato un gesto di orgoglio, forse non voleva essere un peso, forse non voleva chiedere ancora soldi, non voleva pesare sulla famiglia. Aiutateci a trovarlo - conclude, disperato - Non so cosa pensare, credo sia successo qualcosa, il suo telefono è spento, non si è mai allontanato da casa per così tanto tempo. Nicola non ha mai fatto uso né di droga né di alcol, non frequentava strane compagnie, spesso stava a casa a studiare o al pc".

"Forse aveva una leggera depressione dovuta a qualche delusione soprattutto lavorativa, ma non credo che questo giustifichi questo gesto" ha aggiunto il padre. Il computer del giovane è stato controllato, ma nulla è venuto fuori. Sulle tracce del giovane da giorni sono impegnati anche i carabinieri della compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Raffaele Annicchiarico, dopo la denuncia di scomparsa presentata dai genitori dello studente. Se si hanno delle informazioni al riguardo, rivolgersi immediatamente ai carabinieri o chiami i genitori al 338 9229822.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capaccio, Nicola Mastrandrea scomparso dal 16 luglio

SalernoToday è in caricamento