rotate-mobile
Cronaca

Gara di solidarietà per salvare Nicolas, il furetto salernitano in cerca di aiuto

Purtroppo, "il suo papà", il salernitano Carmine Celentano ha perso il lavoro ed è già dovuto ricorrere a prestiti per garantire al suo amico di pelo esami e medicine

Appello disperato per Nicolas, furetto di 4 anni e mezzo che necessita urgentemente di cure veterinarie in una clinica specializzata. Purtroppo, il suo papà, il salernitano Carmine Celentano ha perso il lavoro ed è già dovuto ricorrere a prestiti per garantire al suo amico di pelo esami e medicine. "Sembra che soffra di insufficienza renale, ma dai sintomi si sospetta ci sia dell'altro. I veterinari vogliono sopprimere Nicolas, senza ulteriori accertamenti e cure- fa sapere lo stesso Celentano - La sua unica speranza è andare in clinica a Roma e fare gli accertamenti giusti e completi". Per aiutare il proprietario a dare l'ultima possibilità a Nicolas, dunque, è possibile donare una somma su carta posta pay 4023 - 6005 - 9068 - 6277 intestata a Celentano Antonello CF CLNNNL91T29H7030, oppure inviare un messaggio tramite Facebook allo stesso Carmine.

"A chiunque donerà almeno 5 euro,  invierò io personalmente per email un calendario del 2015 versione stampabile, con le 12 foto che preferite: lo faccio a titolo totalmente gratuito e con il cuore in mano, e voi avrete il ricordo di un gesto d'amore", incalza Katiuscia Negri, corsa in aiuto di Nicolas che attende un messaggio in posta privata da parte dei donatori interessati al calendario. Partita, dunque, la gara di solidarietà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gara di solidarietà per salvare Nicolas, il furetto salernitano in cerca di aiuto

SalernoToday è in caricamento