rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Picchia i genitori con una bottiglia di ghiaccio: 55enne nocerino a processo

L’indagine si è aperta lo scorso mese di aprile dopo che una coppia formata da un 84enne e una 78enne ha deciso di sporgere denuncia contro il proprio figlio

Avrebbe preso a calci e pugni, più volte in un mese, i suoi genitori. Per questo un 55enne di Nocera Inferiore dovrà affrontare un processo con l’accusa di lesioni personali e minacce.

Le violenze

L’indagine si è aperta lo scorso mese di aprile quando una coppia, formata da un 84enne e una 78enne, ha deciso di sporgere denuncia contro il proprio figlio, il quali li avrebbe minacciati ripetutamente, anche per telefono, e aggrediti fisicamente in più di un’occasione come testimoniato anche da alcuni referti medici. Addirittura – secondo quanto raccontato dalle due vittime – il 55enne li avrebbe picchiati con una bottiglia di ghiaccio. E, una volta, il padre sarebbe stato preso a schiaffi al volto e poi afferrato per il collo e scaraventato a terra. Insomma, un vero e proprio incubo per i due coniugi che, seppur a malincuore, attendono l’inizio del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia i genitori con una bottiglia di ghiaccio: 55enne nocerino a processo

SalernoToday è in caricamento