rotate-mobile
Cronaca Pagani

Aggredita a calci e pugni dalla nuova compagna del marito, il caso finisce in procura

Il litigio sarebbe maturato a causa dei rapporti complicati tra le parti. L'uomo, in questo caso, aveva intrapreso da qualche mese una nuova relazione, dopo essersi separato dalla moglie

Picchiata dalla nuova compagna del suo ex marito, scatta la denuncia in procura. Una discussione che - stando a quanto racconta La Città - si sarebbe presto trasformata in aggressione, con la vittima finita in ospedale a causa di ferite lievi. Il litigio sarebbe maturato a causa dei rapporti complicati tra le parti. L'uomo, in questo caso, aveva intrapreso da qualche mese una nuova relazione, dopo essersi separato dalla moglie.

L'aggressione

Tra quest'ultima e il primo i rapporti erano rimasti tesi, con litigi sfociati su assegni di mantenimento ed istruzione del figlio che i due hanno. Poi sarebbe subentrata la seconda donna, nuova compagna dell'uomo, a bersagliare la ex di lui con minacce e insulti. Fino ad un incontro, dove ad avere la peggio sarebbe stata proprio la ex moglie, aggredita dall'altra donna, mentre attendeva di recuperare alcune cose dalla casa del marito, dove aveva accompagnato il figlio. La vittima sarebbe stata presa a calci e pugni, poi tirata anche per i capelli. Fino alle minacce di morte. A separare le due sono intervenute diverse persone, parenti nello specifico, finiti anche loro nella colluttazione. Il caso è ora oggetto di una denuncia sporta dalla donna presso la procura di Nocera a Inferiore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredita a calci e pugni dalla nuova compagna del marito, il caso finisce in procura

SalernoToday è in caricamento