rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Nocera Inferiore, accusati di molteplici reati: arrestati due pregiudicati

A finire dietro le sbarre un 39enne, C. M, che si trovava ai servizi sociali, e un 50enne, N. L, il quale ha violato le regole previste per la "sorveglianza speciale"

Due pregiudicati sono stati arrestati, nella giornata di ieri, dalla polizia a Nocera Inferiore. Il primo a finire in manette è stato un 39enne, C. M, nato a Pagani, a cui è stato notificato un provvedimento di sospensione dell’affidamento ai servizi sociali per poi essere condotto in carcere con l’accusa di rapina e detenzione di armi, reati commessi nel comune dell’Agro nel 2009. Sempre ieri è stato ammanettato un 50enne, N. L. le sue iniziali, nato a Nocera Inferiore ma residente a Pagani,  accusato di furto, ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale e favoreggiamento. L’uomo, infatti, nonostante fosse un “sorvegliato speciale” è stato sorpreso dai poliziotti si aggirava le auto parcheggiate in via Bosco Lucarelli a Nocera Inferiore. 

In particolare il 50enne ha violato l’obbligo di soggiorno previsto nel comune di Pagani  fino al 26 febbraio 2016 ed è anche risultato privo della carta di permanenza. Oggi sarà giudicato con rito direttissimo
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Inferiore, accusati di molteplici reati: arrestati due pregiudicati

SalernoToday è in caricamento