rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Nocera Inferiore

Nuova convenzione per la Multiservizi al cimitero di Nocera Inferiore

Con l'atto, è stato implementato il numero di operatori e le attività che dovranno essere svolte, in virtù di una gestione ancora più attenta e puntuale

Entra in vigore la nuova convenzione con la Nocera Multiservizi per l’affidamento dei servizi cimiteriali: si parte dalla cura del verde e la pulizia.
A dare l’annuncio l’assessore Imma Ugolino, delegata ai servizi cimiteriali dal sindaco Manlio Torquato. Con l'atto, è stato implementato il numero di operatori e le attività che dovranno essere svolte, in virtù di una gestione ancora più attenta e puntuale. La società provvederà ad aumentare il numero di personale nei periodi di maggiore afflusso ed inoltre saranno affiancati da due dipendenti comunali. Gli operatori della Multiservizi si occuperanno della manutenzione ordinaria della struttura, del verde e delle opere di affossino. L’assessore anticipa, inoltre, che è in corso di definizione un progetto più ampio di manutenzione straordinaria dei porticati, soprattutto per il rifacimento di alcuni solai di copertura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova convenzione per la Multiservizi al cimitero di Nocera Inferiore

SalernoToday è in caricamento