rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Coronavirus: a Nocera Inferiore, si fermano scuole, tribunale, Carnevale

Sospensione delle attività scolastiche fino al 29 febbraio, allo scopo di igienizzare gli ambienti. Su richiesta del presidente Robustella, sono sospese anche tutte le attività del Tribunale, fatta eccezione per quelle urgenti e indifferibili

Stop alle scuole, ferme le attività del tribunale, sospeso il Carnevale Nocerino. Lo ha stabilito il primo cittadino di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, attraverso una ordinanza sindacale.

I dettagli

Sospensione delle attività scolastiche fino al 29 febbraio, allo scopo di igienizzare gli ambienti. Il provvedimento è esteso alle scuole private. Su richiesta del presidente Robustella, sono sospese fino al 29 febbraio anche tutte le attività del Tribunale, fatta eccezione per quelle ritenute urgenti e indifferibili. Sospeso anche il Carnevale Nocerino. Il sindaco Manlio Toquato attraverso l'ordinanza, ha anche chiesto ai gestori e titolari di cinema, supermercati ed esercizi pubblici e commerciali, circoli ricreativi di sanificare gli ambienti, attenendosi alle disposizioni del Mnistero e della Protezione Civile. L'azienda partecipata Multiservizi dovrà lavare di continuo le strade comunali. Uffici comunali e giudiziari, Inps, Poste Italiane e Inail dovranno essere continuamente igienizzati. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: a Nocera Inferiore, si fermano scuole, tribunale, Carnevale

SalernoToday è in caricamento