rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Nocera, nascondeva la droga nell'accappatoio: arrestato 43enne

Lo stupefacente è stato rinvenuto grazie al fiuto del cane “Pocho” dell’unità cinofila della Questura di Napoli. Il pluripregiudicato è stato sottoposto agli arresti domiciliari

Blitz, questa mattina, degli agenti del commissariato di Polizia all’interno dell’abitazione di un pluripregiudicato di 43 anni, residente a Nocera Inferiore, con precedenti per rissa, tentato omicidio, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, detenzione di armi e detenzione di sostanze stupefacenti, e sottoposto alla misura di sicurezza della sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel comune di residenza.

La perquisizionea

Nel corso dei controlli il cane “Pocho” dell’unità cinofila della Questura di Napoli, mettendo a frutto il suo perfetto addestramento, dopo essersi soffermato nei pressi del forno posizionato nel mobile della cucina, si è diretto verso un accappatoio che si trovava riposto sul balcone dello stesso locale segnalando la presenza di stupefacente. I poliziotti hanno rinvenuto, nella tasca dell’accappatoio, un panetto di hashish di circa 100 grammi e 9 dosi già confezionate in buste trasparenti di marijuana, oltre ad un bilancino di precisione elettronico perfettamente funzionante.

Gli agenti, quindi, hanno arrestato il 43enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera, nascondeva la droga nell'accappatoio: arrestato 43enne

SalernoToday è in caricamento