rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Nocera Inferiore

Cocaina spacciata tra giovani e professionisti di Nocera, silenzi dagli interrogatori

L’inchiesta, condotta dal sostituto procuratore Angelo Rubano, aveva portato a scoprire un vasto giro di spaccio di cocaina e crack, nella gestione di persone, note e non, residenti a Nocera Inferiore

Hanno scelto il silenzio i principali indagati coinvolti in un giro di droga, dal quale è scaturita l’emissione giorni fa di otto misure cautelari (due in carcere, una agli arresti domiciliari e cinque in divieto di dimora nella provincia di Salerno). L’inchiesta, condotta dal sostituto procuratore Angelo Rubano, aveva portato a scoprire un vasto giro di spaccio di cocaina e crack, nella gestione di persone, note e non, residenti a Nocera Inferiore.

Gli interrogatori

Due giorni fa, i primi interrogatori dinanzi al gip Luigi Levita, durante il quale i due soggetti in carcere hanno scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere. Le prime attività dei carabinieri del reparto territoriale erano partite lo scorso gennaio, dopo l'arresto di un 53enne trovato in possesso di 140 grammi di cocaina e di circa 48mila euro in contanti. Da lì, le intercettazioni e diversi servizi di appostamento, avevano poi fatto emergere un vasto giro di spaccio, con molti dei clienti individuati in insospettabili professionisti della città di Nocera Inferiore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina spacciata tra giovani e professionisti di Nocera, silenzi dagli interrogatori

SalernoToday è in caricamento