rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

"Datemi subito i tranquillanti", giovane minaccia i medici a Nocera: bloccato

L'episodio si è verificato all'interno degli uffici del Dipartimento di Salute Mentale. Tempestivo l'intervento della Polizia che lo ha fermato nei pressi di Piazza del Corso

Momenti di tensione, ieri mattina, al Dipartimento di Salute Mentale a Nocera Inferiore, dove un ragazzo di 21 anni, già con precedenti alle spalle ed in evidente stato di agitazione, ha minacciato i medici presenti nella struttura chiedendo ripetutamente che gli consegnassero dei tranquillanti.

Il fatto

I camici bianchi si sono rifiutati e a quel punto il giovane, che pare soffra di problemi di salute, avrebbe cercato di aggredirli. Poi, alla vista delle forze dell’ordine, ha tentato la fuga. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale che, successivamente, hanno informato dell’accaduto anche la Polizia di Stato, che si è messa sulle tracce del 21enne, il quale è stato bloccato, successivamente, nei pressi di Piazza del Corso. Dopo l’identificazione, è stato trasferito al Centro di Igiene Mentale per essere sottoposto al trattamento sanitario obbligatorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Datemi subito i tranquillanti", giovane minaccia i medici a Nocera: bloccato

SalernoToday è in caricamento