rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Aggredisce i carabinieri al pronto soccorso, arrestato

Un 31enne, in attesa di cure al pronto soccorso dell'ospedale nocerino, ha prima minacciato medici e paramedici e poi aggredito i carabinieri intervenuti per tranquillizzarlo. E' stato tratto in arresto dai militari

Va in escandescenza al pronto soccorso dell'ospedale di Nocera Inferiore e viene arrestato: è accaduto nella notte di venerdì. A renderlo noto i carabinieri del reparto territoriale, agli ordini del tenente colonnello Gianfilippo Simoniello. I carabinieri, che si trovavano sul posto per altre esigenze, hanno tratto in arresto P. F., 31 anni, già noto alle forze dell'ordine, che si trovava al pronto soccorso in attesa di cure in quanto in stato di ebbrezza alcoolica.

Quest'ultimo infatti, riferiscono i militari, senza alcun valido motivo ha iniziato ad inveire nei confronti dei medici e dei paramedici che tentavano di ricondurlo alla ragione. L'uomo ha inoltre minacciato e messo in pratica gesti violenti nei confronti dei carabinieri, per cui due militari hanno riportato lesioni. L'uomo è stato quindi arrestato in flagranza di reato di minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. E' stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell'autorità giudiziaria. Non è, purtroppo, il primo episodio del genere al pronto soccorso dell'ospedale nocerino.

 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce i carabinieri al pronto soccorso, arrestato

SalernoToday è in caricamento