Nocera Inferiore, blitz dei vigili in una casa: trovata una prostituta

Gli agenti della Polizia Municipale si sono recati nell'appartamento per eseguire un provvedimento di sfratto, disposto dall’ufficiale giudiziario, che aveva più volte tentato di acquisire invano l’immobile per via della presenza di alcune persone

Blitz dei vigili urbani all’interno di un appartamento situato in via Atzori a Nocera Inferiore. L' intervento si è reso necessario per eseguire un provvedimento di sfratto, disposto dall’ufficiale giudiziario, che aveva più volte tentato di acquisire invano l’immobile per via della presenza di alcune persone.

Il blitz

Di qui l’operazione dei caschi bianchi, in collaborazione con i vigili del fuoco, che hanno fatto irruzione dopo aver forzato una finestra. Nel corso dell’ispezione hanno trovato una donna di origini cinesi sul letto, priva di documenti. Nell’abitazione, inoltre, sono stati rinvenuti farmaci, preservativi e vestiti (appartenenti anche ad altre giovani) che proverebbero una vera e propria attività di prostituzione. La straniera, quindi, è stata condotta presso l’ufficio immigrazione per essere identificata.   

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La prof fa l'appello e viene sbeffeggiata dagli studenti: il caso a Salerno

  • Docente in difficoltà sbeffeggiata dagli alunni, un genitore alla nostra redazione: "Ha fatto tutto da sola"

  • Scontro tra auto e bici, muore Marco Aliberti: Baronissi a lutto

  • Incidente a Salerno, perde il controllo della moto e cade: morto 16enne

  • Incidente in via Croce, muore il giovane Vittorio Senatore: Cetara a lutto

  • Lutto nella movida, dolore e commozione per i funerali di Enzo

Torna su
SalernoToday è in caricamento