rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Nocera Inferiore

Camion con dentro rifiuti fermo in strada a Nocera, blitz dei vigili

Dai controlli effettuati prima sul semirimorchio e dalle banche dati poi si è risaliti al legittimo proprietario. Si trattava di una Logistica di Sant’Egidio Monte Albino

Camion colmo di rifiuti fermato dalla polizia municipale. L'operazione, condotta oggi dai caschi bianchi, è il risultato di una serie di attività volte a reprimere reati ambientali e a scongiurare un commercio abusivo di rifiuti.

Il furgone 

Nello specifico, i vigili agli ordini del comandante Giuseppe Contaldi hanno scoperto la presenza di un semirimorchio fermo in strada e privo delle targhe, nei pressi di Via Petrarca. Durante l’ispezione, all’apparenza, si notava che all’interno c'era vario materiale da risulta o meglio rifiuti indifferenziato (carta, cartone, plastica ecc..). Non si trattava di materiale pericoloso nè in stato di deterioramento. Dai controlli effettuati prima sul semirimorchio e dalle banche dati poi si è risaliti al legittimo proprietario. Si trattava di una Logistica di Sant’Egidio Monte Albino. Il mezzo era sprovvisto di copertura assicurativa. Il responsabile legale della ditta è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria con il contestuale sequestro del rimorchio in questione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion con dentro rifiuti fermo in strada a Nocera, blitz dei vigili

SalernoToday è in caricamento