rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Nocera, rissa nella movida cittadina: ora quattro giovani finiscono a processo

Vanno a processo i quattro giovani, che tra l'11 e il 12 marzo del 2018, si resero protagonisti di una rissa nei pressi di Piazza del Corso. Con tanto di cocci di bottiglie e di un coltello, con i primi utilizzati come vere e proprie armi

Vanno a processo i quattro giovani, che tra l'11 e il 12 marzo del 2018, si resero protagonisti di una rissa nei pressi di Piazza del Corso. Con tanto di cocci di bottiglie e di un coltello, con i primi utilizzati come vere e proprie armi. Le indagini furono condotte dalla polizia di Stato, che identificò i quattro grazie alle immagini delle telecamere e a delle foto che i quattro avevano condiviso, tra di loro, per mostrare orgogliosi le ferite riportate quella notte. 

L'indagine

A scatenare il diverbio sarebbero stati degli apprezzamenti su alcune ragazze. La scazzottata provocò ai quattro tagli e graffi al volto, oltre a divese ferite lacero contuse su alcune parti del corpo. I quattro saranno ora giudicati in dibattimento, dopo essersi opposti ad un decreto penale della procura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera, rissa nella movida cittadina: ora quattro giovani finiscono a processo

SalernoToday è in caricamento