rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Nocera Inferiore

Nocera Inferiore, "il panino non è buono": nuova rissa tra giovani in centro

L'alterco sarebbe nato dal poco gradimento di un panino, acquistato in un pub in via Vico. Dalla discussione si è passati ai fatti, con il ragazzo che avrebbe preso botte da almeno tre giovani. Sull'episodio indaga la polizia

"Il panino non è buono": e volano giù botte. Nuovo episodio di violenza a Nocera Inferiore, due sere fa, in via Vico a pochi metri dal Comune. A darsele il titolare di un pub commerciale e un cliente, che aveva accusato il primo della scarsa qualità del prodotto acquistato. Prima la discussione, con parole forti e insulti, poi l'aggressione. Ad avere la peggio sarebbe stato proprio il cliente, aggredito da più persone all'esterno dell'esercizio commerciale. Sull'episodio ha svolto il suo lavoro investigativo la polizia di Nocera Inferiore, con il ragazzo che però non avrebbe sporto denuncia. Gli agenti hanno annotato testimonianze per poi verbalizzare la dinamica dei fatti in un'informativa.

E' il secondo episodio di violenza che si registra a distanza di pochi giorni a Nocera Inferiore. Sabato scorso, i carabinieri erano intervenuti dopo l'allarme di un altro pestaggio in via Amato, all'esterno di un noto locale. A farne le spese un giovane, che aveva cominciato a discutere all'interno del pub, per poi finire pestato a sangue all'esterno, con un'ambulanza a soccorrerlo nei pressi delle poste. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Inferiore, "il panino non è buono": nuova rissa tra giovani in centro

SalernoToday è in caricamento