rotate-mobile
Cronaca Nocera Superiore

Evade dai domiciliari e viene beccato sul treno: 31enne nocerino rifiutato dalla madre

Il giovane, originario di Nocera Superiore, è stato sorpreso senza biglietto a bordo di un convoglio regionale. Ora è stato sottoposto all'obbligo di dimora nel comune di residenza

Evade dai domiciliari ma viene arrestato. Nuovi guai per un 31enne di Nocera Superiore che, nella giornata di ieri, è stato sorpreso a bordo di un treno regionale senza biglietto nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari. Immediato l’arresto.

Il rifiuto della madre

Su disposizione del pm di turno presso la Procura di Torre Annunziata il giovane - riporta La Città - è stato nuovamente sottoposto alla stessa misura restrittiva. Soltanto che la madre, dopo il suo comportamento, si è rifiutata di riaccoglierlo in casa. E così il gip, tenuto conto anche della situazione di salute del ragazzo, ha accolto la richiesta dell’avvocato difensore di sostituire la misura dei domiciliari con altra misura meno gravosa. Il Gip infatti, gli ,ha applicato la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza, con l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari e viene beccato sul treno: 31enne nocerino rifiutato dalla madre

SalernoToday è in caricamento