rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Nocera Superiore

Nocera Superiore, lavori in via Indipendenza per ripristinare la luce

L’accensione della pubblica illuminazione sarebbe dovuta avvenire già in settimana, ma a causa dei giorni di pioggia che si sono succeduti l’intervento ha subìto inevitabili rallentamenti

Da martedì scorso è in corso l’intervento di ripristino della pubblica illuminazione su via Indipendenza a Nocera Superiore. L’accensione della pubblica illuminazione sarebbe dovuta avvenire già in settimana, ma a causa dei giorni di pioggia che si sono succeduti l’intervento ha subìto inevitabili rallentamenti.In ogni caso, fanno sapere dall’Ufficio tecnico comunale, il ripristino sarà completato entro sabato 20 aprile, meteo permettendo.

 I lavori

La pubblica illuminazione era stata danneggiata dal forte vento che imperversò sulla città alcune settimane fa. In particolare, un albero finì sui cavi elettrici del tracciato provocando il danneggiamento dell’impianto d’illuminazione. Pur non rientrando nelle competenze del Comune (il tracciato è di competenza della Provincia di Salerno), a sciogliere il bandolo della matassa è stato il primo cittadino Giovanni Maria Cuofano, che proprio nel corso del suo sopralluogo avvenuto nella mattina di martedì scorso, ha dato l’ok ai lavori per non prolungare ulteriormente il disagio e per assicurare ai tanti cittadini il ripristino della pubblica illuminazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Superiore, lavori in via Indipendenza per ripristinare la luce

SalernoToday è in caricamento