rotate-mobile
Cronaca Nocera Superiore

Orrore a Nocera Superiore, prostituta trovata morta con in bocca il piede di un letto

Il corpo è stato stato ritrovato da una sua collega, un'altra lucciola che usava la stessa baracca per avere prestazioni sessuali a pagamento. Nei prossimi giorni l'autopsia

Proseguono le indagini sul possibile omicidio della prostituta 74 enne verificatosi ieri pomeriggio a Nocera Superiore. La donna, Maria Ambra, è stata trovata morta, seminuda, con un piede del letto infilato nella bocca. Le cause della morte andranno accertate con l'autopsia, ma gli inquirenti seguono la pista dell'omicidio nell'inchiesta sul decesso la prostituta di 74 anni il cui corpo è stato ritrovato in una baracca in un luogo isolato della zona industriale a circa 150 metri in linea d'area dalla stazione di servizio Alfaterna della A3 nel tratto Napoli-Pompei-Salerno.

Il corpo è stato ritrovato da una sua collega, un'altra lucciola che usava la stessa baracca per avere prestazioni sessuali a pagamento. Il cadavere era riverso a terra, seminudo, indossava solo una gonna, ma in bocca aveva conficcato il piede di una rete metallica sulla quale era adagiato il materasso. Sul corpo della vittima nessun segno di violenza, solo qualche lievissima ecchimosi che sicuramente non avrebbe potuto causare il decesso. Al momento, la morte di Maria e' avvolta nel mistero che sarà risolto solo con l'autopsia. Sta di fatto che chi era con lei in quella capanna, prima di fuggire via, ha sollevato la rete del materasso e le ha conficcato nella bocca un piede metallico.

In queste ore gli investigatori lavorano sulle poche cose ritrovate in quella capanna, realizzata con delle tavole di legno e avvolta da alcuni tendoni per assicurare la privacy. Sul posto, non appena scattato l'allarme, sono giunti i carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore ed i colleghi del comando provinciale di Salerno per i rilievi scientifici, che hanno lavorato fino a sera per risalire all'omicida.
Il cadavere della 74enne è stato trasferito nell'obitorio dell'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove il medico legale Giovanni Zotti, effettuera' nei prossimi giorni l'esame autoptico. La data ancora non e' stata fissata.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orrore a Nocera Superiore, prostituta trovata morta con in bocca il piede di un letto

SalernoToday è in caricamento