rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Nocera Superiore

Coronavirus, ticket sospesi per le strisce blu a Nocera Superiore

Chi sarà costretto a spostarsi per motivi strettamente necessari potrà parcheggiare la propria auto senza l’obbligo di pagare la sosta

Fino al 25 marzo, salvo ulteriori disposizioni, sarà garantita la sosta libera nelle strisce blu a Nocera Superiore. Da lunedì 16 marzo i controlli sul regolare pagamento del ticket verranno  sospesi in considerazione del decreto governativo dell’11 marzo con il quale l’Italia è stata dichiarata “area protetta”.

La novità

Chi sarà costretto a spostarsi per motivi strettamente necessari potrà parcheggiare la propria auto senza l’obbligo di pagare la sosta ed esporre il ticket. “Si tratta di una misura temporanea – precisano dal Municipio - in linea con le disposizioni del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri emesso lo scorso 11 marzo”.

Il monitoraggio

Nel corso del monitoraggio svolto quest’oggi, il sindaco Cuofano ha attivato in maniera diretta i dirigenti di Enel e Gori per consentire l’immediato ripristino dell’erogazione idrica e dell’energizzazione della rete elettrica nell’area collinare di Citola. Nel tardo pomeriggio, è giunta comunicazione della risoluzione di entrambe le problematiche: l’acqua è tornata nelle case dei residenti della zona e la rete elettrica è stata ripristinata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, ticket sospesi per le strisce blu a Nocera Superiore

SalernoToday è in caricamento